Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per stage curriculare / italia

STAGE CURRICULARE

Pubblicato il 02-08-2026 - AGSM AIM in Italia

Gli obiettivi del Gruppo Magis sono migliorare la qualità della vita delle persone e creare valore per i territori. Nel nostro agire ci guidano innovazione, affidabilità, rispetto e attenzione costante per le persone, l’ambiente e la società.

In linea con questi valori, il Gruppo Magis fornisce opportunità di stage formativi e professionalizzanti agli studenti universitari del territorio.

Caratteristiche delle proposte formative:

Tipologia di stage: Tirocinio Curriculare

Orario: Full time

Durata: 3 mesi

Agevolazioni previste: Rimborso spese mensile di 500 €

Sedi di lavoro: Verona o Vicenza

Siamo alla ricerca di persone proattive, orientate al risultato, con capacità di lavorare in team e, soprattutto, con l'interesse a conoscere il settore delle multiutility.

Stai cercando un'opportunità con queste caratteristiche? Invia la tua candidatura, verrai ricontattato se il tuo profilo risulterà in linea con i progetti in corso!

Chi siamo: Magis è oggi la principale multiutility del Nord Est Italia, nata dall’unione delle storiche municipalizzate di Verona e Vicenza. Con una visione chiara e ambiziosa,



si propone come punto di riferimento per tutte le grandi transizioni in atto: energetica, tecnologica, sostenibile e digitale.
Non solo un fornitore di servizi, ma un autentico abilitatore del cambiamento, il Gruppo Magis accompagna cittadini, imprese e territori verso scelte più consapevoli e orientate alla sostenibilità. Con oltre 2.300 collaboratori e collaboratrici, circa 900.000 clienti serviti, 1,9 miliardi di euro di ricavi e un EBITDA da 182 milioni di euro (Bilancio 2024), Magis è una delle più rilevanti realtà italiane del settore. È partecipata al 61,2% dal Comune di Verona e al 38,8% dal Comune di Vicenza, a testimonianza del suo robusto radicamento territoriale e della natura interamente pubblica.

Il Gruppo è attivo nei settori dell’energia elettrica, del gas, del teleriscaldamento, dell’efficienza energetica, dell’illuminazione pubblica, nei servizi di telecomunicazioni, di mobilità elettrica e nell’igiene ambientale.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Aiuti per donna disabile
2026-08-08 09:40:09 - Mary - Carini
Salve. Sono una donna disabile in sedia a rotelle ed ho 40 anni. Vivo a carini e cerco una persona, uomo o donna, che sia seria , educata e rispettosa, che possa aiutarmi quando dovrò uscire per sbrigare commission [...]
Tirocinio retribuito
2026-08-08 09:39:43 - Sicurezza e Gestioni - Melegnano
Sicurezza e Gestioni S.r.l. azienda con pluriennale esperienza nel campo della Sicurezza nei luoghi di lavoro, ricerca un/una candidato/a per tirocinio formativo retribuito. Il/La candidata si occuperà di supportar [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per stage curriculare / italia

Personal trainer
2026-08-08 09:39:03 - Ilaria - Napoli
Cerchiamo figura di personal trainer per studio personal di nuova apertura a Posillipo (inauguriamo il 3 ottobre), l'annuncio è rivolto a persone che lavorano anche con mobilità ed esercizi correttivi, valutando s [...]
LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):
2026-08-08 09:38:04 - dalia2 - Milano
Entra nel nostro team! ?Siamo alla ricerca di nuove risorse per l'ampliamento del nostro staff a Milano, in zona Bocconi! Cerchiamo persone motivate, piene di energia e pronte a crescere con noi. Posizioni aperte: [...]