02 ago - Italia
Professional Service Sanita' Sociale Cooperativa Sociale
Stiamo selezionando Infermieri con esperienza o neolaureati, da inserire principalmente all’interno di reparti di degenza, sala operatoria, pronto soccorso, terapia intensiva, riabilitazione motoria e rsa. Le strutture sanitarie con cui collaboriamo e per cui la selezione è attiva sono dislocate principalmente nelle seguenti zone: Aurelia, Parioli, Casilina e Casal Palocco.
Il lavoro sarà distribuito su turni e/o in base alle disponibilità (potenzialmente anche minime) degli infermieri.
Possibilità di lavoro full-time o tempo parziale.
La tipologia di strutture dove gli infermieri saranno inseriti sono ospedali, centri diagnostici, policlinici e cliniche specialistiche.
Requisiti essenziali:
- Laurea in infermieristica;
- Iscrizione all’albo;
- Disponibilità immediata;
- residenza / domicilio a Roma.
La selezione è aperta principalmente per i seguenti reparti:
- sala operatoria
- pronto soccorso
- chirurgia
- terapia intensiva
- riabilitazione motoria
- rsa
Per candidarsi si prega di inviare curriculum dettagliato tramite il form dedicato oppure tramite email a (email hidden); le candidature senza curriculum e prive dei requisiti indicati non saranno prese in considerazione.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi, come da leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
07 ago - Burolo
Altro
07 ago - San Lorenzo Guazzone
Adecco
07 ago - Udine
Altro
07 ago - Magenta
Altro