ADDETTO/A ALLE MACCHINE TESSILI

02 ago - Italia
AXL Spa - Agenzia per il lavoro

ADDETTO/A ALLE MACCHINE TESSILI

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita a Pordenone (PN).

Cosa Offriamo:

- Retribuzione lorda mensile prevista 1.418€, RAL 18.438€, 13 mensilità;
- Accesso al fondo Ebitemp, sistema di Welfare Nazionale per il Lavoro Temporaneo, che garantisce ai lavoratori somministrati numerosi vantaggi;
- Orario full time 36h settimanali;
- Orario di lavoro su 3 turni dal lunedì al sabato: 6-12 / 12-18 / 18-24; 6 ore al giorno su 6 giorni a settimana
- CCNL Tessile artigianato - calzaturieri, livello 1, inserimento in azienda appena trovata la risorsa.

Cosa dovrai fare:

Inserito all’interno del team produttivo ti occuperai di supportare il caricamento del materiale sui macchinari, controllare e condurre la macchina, effettuare un primo controllo qualità visivo del prodotto.

Cosa ricerchiamo:

- Gradita esperienza pregressa in produzione;
- Disponibilità a lavorare su 3 turni, dal lunedì al sabato: 6-12 / 12-18 / 18-24;
- Buona manualità e doti organizzative;
- Ricerchiamo una risorsa da inserire in azienda.

Descrizione Azienda Cliente:

Il nostro cliente è una realtà specializzata nella produzione, in conto lavoro, dei tessuti di qualità pregiata, per una vasta gamma di settori: arredamento, abbigliamento, tessuti tecnici.

Ambiente di lavoro:

Entrerai in un contesto solido e inclusivo,



dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.

Chi siamo:

AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e crescita professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.

Inviaci subito la tua candidatura!

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

axlsa

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alle macchine tessili / italia

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia