Addetto/a impianti

02 ago - Italia
Amadori

La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team operativo, e sarà occupata nella supervisione dell'attività produttiva dell'impianto di valorizzazione di sottoprodotti alimentari e nelle attività di manutenzione di base.

Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità.

Settore: Produzione Alimentare

Ruolo: Facility management/Pulizie

CCNL applicato: ALIMENTARI - Cooperative

RAL:

Salario mensile: EUR 1200 - EUR 1600

Percentuale di occupazione: Full-time

Disponibilità lavorativa: Lavoro su turnazioni

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Inquadramento: Operaio

Patente: B

Si richiede una buona conoscenza di base in ambito elettrico/elettronico e meccanico,



oltre a una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi su macchinari e impianti industriali. E' inoltre necessario possedere buone conoscenze informatiche. Si richiedono altresì capacità di apprendimento, di adattamento all'ambiente di lavoro e la motivazione nel portare a termine l'impegno lavorativo, rispettando le tempistiche affidate e assicurando la massima puntualità.

L'attività è organizzata su 3 turni; a rotazione anche nei giorni festivi.

E' prevista opportunità di crescita interna, volta all'assunzione di ruoli di maggiore responsabilità nel tempo.

Costituiscono titolo preferenziale:

- diploma o qualifica in ambito Elettrico/Elettronico e Meccanico;
- esperienza pregressa come manutentore/manutentrice o elettricista.

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a impianti / italia

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina