cuoco capo partita

02 ago - Serralunga D'alba
Il Boscareto Resort

Ricerchiamo cuoco capo partita da inserire nel team del “Bistrot Sunsì”, casual dining outlet de Il Boscareto Resort & Spa, Hotel 5 stelle nel cuore delle Langhe piemontesi.

Si prega di allegare CV e specificare la posizione ricercata contestualmente alla candidatura.

Descrizione della posizione
Se sei una persona dall’approccio positivo, dallo spirito intraprendente e pronto a cogliere nuove sfide, allora unisciti al nostro team e contribuisci a costruire una squadra affiatata e vincente per elevare e mantenere alti standard di servizio ai nostri ospiti!

Requisiti:

- Almeno 2 anni di esperienza nello stesso ruolo
- Esperienza maturata in strutture alberghiere 4/5 stelle
- Ottima conoscenza delle tecniche di cucina e gestione della partita
- Precisione, leadership e capacità di lavorare sotto pressione
- Capacità di comunicazione e organizzazione;
- Disciplina, precisione e cura per i dettagli;
- Patente di guida ed automunito (indispensabile autonomia negli spostamenti da e per il luogo di lavoro);
- Il possesso di attestati di formazione HACCP e sicurezza sul lavoro costituirà ulteriore titolo preferenziale;
- Sede di lavoro:



Serralunga d’Alba (CN)

Ricerchiamo figure che favoriscano la collaborazione, l’inclusione di tutti i membri del team ed il lavoro di squadra per creare un ambiente di lavoro armonico.

Inquadramento:

- Inquadramento secondo CCNL Settore Turismo-Pubblici Esercizi comparto Alberghi;
- Retribuzione da concordare, commisurata all’effettivo livello di esperienza e competenze;
- Per collaboratori residenti fuori sede si prevede alloggio in struttura esterna ubicata a circa 10 km dalla struttura, salvo disponibilità dei posti letto presso la residenza del personale.
- Settimana lavorativa di 5 giorni su 7 (2 giorni di riposo settimanali);
- Divisa;
- Servizio di mensa;
- Possibilità di utilizzo dei servizi alberghieri con speciali riduzioni tariffarie;

L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese

Agevolazioni:

- Alloggio

Sede di lavoro: Di persona

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco capo partita / serralunga d'alba

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia