Office & Facilities Coordinator (Categorie Protette - L. 68/99)

02 ago - Italia
Manpowergroup

Manpower Professional, divisione Beyond specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette (L. 68/99), ricerca per una prestigiosa e solida realtà del settore fashion & luxury la seguente figura:Office & Facilities Coordinator (Categorie Protette – L. 68/99)
La risorsa sarà inserita all'interno dei Servizi Generali e avrà un ruolo chiave nel garantire il corretto funzionamento delle attività operative e degli spazi aziendali. Avrà inoltre la responsabilità di coordinare la gestione di un secondo stabilimento, con possibilità di brevi trasferte.
Principali responsabilità:
- Gestione operativa a 360° del parco auto aziendale (manutenzioni, revisioni, cambio gomme, ecc.);
- Supporto nella gestione dei fornitori e degli ordini di materiali di consumo (attrezzature, cancelleria, fili, tinte, ecc.);
- Gestione degli ordini relativi alla sicurezza (cartellonistica, DPI come occhiali, mascherine, ecc.);
- Monitoraggio e gestione della raccolta rifiuti, con controllo della corretta differenziazione e della documentazione;




- Individuazione e segnalazione di eventuali guasti (elettrici, idraulici, manutenzione del verde, ecc.);
- Coordinamento del fornitore dei servizi di pulizia e verifica della qualità del servizio;
- Supporto nella gestione degli spazi aziendali, traslochi interni e organizzazione di piccoli eventi;
- Supporto nella gestione e coordinamento di progetti straordinari (ristrutturazioni, nuovi impianti, ecc.);

Requisiti:
- Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99);
- Approccio pratico, organizzazione e capacità di problem solving;
- Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team;
- Preferibile esperienza, anche breve, in ruoli analoghi (facility, servizi generali, operations);

Cosa offriamo:
- Inserimento in un contesto strutturato e vivace, all'interno di un brand riconosciuto nel settore fashion & luxury;
- Ruolo trasversale e di responsabilità, con possibilità di crescita;
- Ral compresa tra 28000 - 33000

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per office & facilities coordinator (categorie protette - l. 68/99) / italia

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina