OPERAIO/A ADDETTO ALL' ASSEMBLAGGIO IN OFFICINA

02 ago - Italia
Umana

Umana S.p.A. cerca OPERAIA/O ADDETTO ALLE LAVORAZIONI DI OFFICINA/ASSEMBLAGGIO per aziende del territorio di Ferrara (FE)

Responsabilità:

- Gestione e manutenzione delle macchine
- Lavorazioni meccaniche e uso strumenti da banco e di misura
- Controllo qualità dei prodotti finiti
- Rispetto delle norme di sicurezza
- Assemblaggio

Requisiti:

- Esperienza pregressa in un ruolo simile.
- Competenza nella risoluzione di problemi tecnici.

Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì in orario giornaliero.

Inquadramento: ccnl Metalmeccanica Industria

Fascia di retribuzione: €25.000 - 32.000 ( con tredicesima mensilità)

Benefit: Oltre al trattamento economico previsto per la posizione, il rapporto di lavoro in somministrazione dà accesso, secondo i requisiti previsti, al sistema di welfare, bilateralità e tutele dedicato ai lavoratori somministrati.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.



L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali

17 ago - Prato
Terry Soot Management Group

Disegnatore Tecnico

17 ago - Chiampo
Serafini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a addetto all' assemblaggio in officina / italia

Vuoi un lavoro senza stress?

17 ago - Villaricca
ADELANTE

Cameriere/cassiere

17 ago - Messina
P.p