Chef De Rang

02 ago - Punta Ala
GOLF HOTEL

Hotel a Punta Ala è alla ricerca di uno Chef de rang qualificato e con esperienza per unirsi al nostro team. Se sei una persona proattiva, con ottime capacità manuali e attenzione ai dettagli, questa è l'opportunità che fa per te!

Requisiti: Comprovata esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in ambito alberghiero. Conoscenza approfondita e applicazione rigorosa delle procedure di sala, di autocontrollo e igiene alimentare.

Disponibilità a lavorare su turnazioni. Buone capacità comunicative e relazionali. Orientamento al servizio e attenzione alla soddisfazione del cliente.

Offriamo: Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Contratto a tempo determinato. Vitto e alloggio . Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae aggiornato a (email hidden). Grazie a tutti i candidati per il loro interesse. Solo i profili selezionati per un colloquio verranno contattati.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Sede di lavoro: Di persona

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de rang / punta ala

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia