02 ago - Italia
Agenzia turistica STAtropea
Cerco personale per la stagione 2026 con la mansione di receptionist front office, l'agenzia risiede nel CENTRO DI TROPEA , località ambita dai turisti internazionali e italiani, è richiesto curriculum dettagliato e la conoscenza della lingua inglese.
Lavoro di per se molto semplificato, in quanto bisogna, mediante un gestionale, fare i ticket per le escursioni con le navi che partono da Tropea alla volta delle Isole Eolie, e per i tour costieri lungo la costa degli dei.
Inoltre viene concesso uno spaziosissimo alloggio dove il collaboratore potrà risiedere per tutta la durata del rapporto lavorativo, l'appartamento risiede nel centro di Tropea a due passi del posto di lavoro, con tutti i servizi vicini all'abitazione.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.200,00 - €1.300,00 al mese
Vantaggi:
- Alloggio
Sede di lavoro: Di persona
08 ago - Italia
Jobtome
08 ago - Bologna
Food Processing Equipment
08 ago - Milano
Informatica / Software
08 ago - Perugia
RICCI GROUP