Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per specialisti reparti freschi / italia

SPECIALISTI REPARTI FRESCHI

Pubblicato il 02-08-2026 - Umana in Italia

Per SGR Market Srl -Società del Gruppo CIA-CONAD, Umana S.p.A. cerca SPECIALISTI REPARTI FRESCHI per la prossima apertura su Treviso (Tv).

I candidati si occuperanno della gestione e dell'organizzazione del reparto assegnato, garantendo l'efficienza del servizio e la soddisfazione del cliente.

Le figure verranno inserite, in base all'esperienza, nei vari reparti: pane-pasticceria, pescheria, ortofrutta, macelleria , gastronomia, latticini e surgelati.

Competenze richieste:

- Conoscenza approfondita delle merceologie, delle norme HACCP e della sicurezza alimentare.
- Abilità manuali: Capacità nell'uso di strumenti specifici (coltelli, affettatrici, bilance, forni).
- Orientamento al cliente: Predisposizione alla vendita assistita e al consiglio culinario.

Orario: full-time, da lunedì alla domenica con riposi su turnazione, compresi i festivi.

Retribuzione e agevolazioni: Livello e RAL saranno commisurati in base all'esperienza dei candidati.

Si offre un contratto a tempo determinato o indeterminato direttamente con l'azienda cliente.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.



Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Ti assumiamo anche senza esperienza
2026-08-22 09:40:21 - ADELANTE - Giugliano in Campania
TI ASSUMIAMO ANCHE SENZA ESPERIENZA Siamo alla ricerca di personale da inserire come operatore/operatrice telefonica nel nostro settore luce&Gas; (no lavoro da casa). I turni sono tempo parziale partono da 4 ore [...]
Pizzaiolo
2026-08-22 09:40:21 - Cimmino's di cimmino Luca &c - Marano di Napoli
Pizzeria sita in Marano di napoli cerca un pizzaiolo che sia anche fornaio. Si valuta anche extra ma intero turno dalle 17,00 compreso di preparazione Lavoro solo serale Se interessati contattare solo tramit [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per specialisti reparti freschi / italia

Ricerchiamo operatori telefonici
2026-08-22 09:40:13 - ADELANTE - Villaricca
RICERCHIAMO OPERATORI TELEFONICI Siamo alla ricerca di personale da inserire come operatore/operatrice telefonica nel nostro settore luce&Gas; (no lavoro da casa). I turnazioni sono part-time partono da 4 ore ( [...]
Perito elettrotecnico - elettromeccanico
2026-08-22 09:39:58 - SATRIANO - Tito
Cercasi perito elettrotecnico/elettromeccanico possibilmente di età inferiore ai 30 anni [...]