Help Desk

02 ago - Italia
Software Partner Italia

Luogo di lavoro

Firenze/Prato/Pistoia

Inizio

Immediato – Durata: 12 mesi/indeterminato

Codice posizione

2024-244-FI-HLPDSK

Chi siamo & cosa proponiamo

Software Partner Italia ricerca 4 Help Desk da inserire in un team di progetto presso i clienti della Società.

L’inizio dell’attività sarà Immediato e la durata iniziale del contratto sarà di 12 mesi/indeterminato.

Il tipo di contratto potrà essere a Partita iva/Contratto a tempo determinato o indeterminato e richiede un impegno full-time con presenza presso le sedi di Firenze, Prato e Pistoia

Cosa chiediamo

Siamo alla ricerca di 4 Help Desk di I e II livello con competenze hardware, che abbiano voglia di crescere e supportare il team di tecnici dell’azienda sulle sedi di Firenze, Prato e Pistoia.
Sono richieste le seguenti competenze:

- Competenze da tecnico hardware
- Esperienza in mansioni Help Desk di I e II livello
- Assistenza su postazioni di lavoro e periferiche standard (stampanti, scanner, fotocopiatrici, device mobili)
- Gestione posta elettronica e incident management
- Conoscenza ambienti Microsoft
Modalità di lavoro:




- On site sulle sedi di Firenze, Prato e Pistoia
- 3 risorse lavoreranno tempo pieno
- 1 risorsa lavorerà part time

Come candidarsi

Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all’indirizzo (email hidden) indicando il codice posizione ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 di cui all’art. 13, (Codice in materia di protezione dei dati personali) e del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679) e dichiarando di aver letto l’informativa sulla privacy di Software Partner Italia al seguente link. Si prega di non rispondere con candidature non inerenti all’offerte in quanto non saranno prese in considerazione.

L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per help desk / italia

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia