02 ago - Italia
Mbda
MBDA Italia è l'azienda italiana che fa parte del gruppo multinazionale MBDA, leader mondiale nel settore dei sistemi missilistici
MBDA rappresenta il primo Gruppo a livello europeo con capacità di produzione e progettazione in grado di coprire l’intera gamma corrispondente alle attuali e future esigenze delle forze armate (terra, aria e mare).
All’interno della Direzione Operations, MBDA Italia SpA è alla ricerca di un “integratore elettromeccanico”.
Titolo di studio richiesto:
- DIPLOMA perito elettrotecnico
- Votazione minima: 85/100
Attività previste per il ruolo:
Integrazione e collaudo di apparati elettromeccanici:
partendo da sottoassiemi relativamente semplici si arriverà all’integrazione delle sezioni dei missili per arrivare al missile a livello inerte.
Assemblaggio di assiemi elettromeccanici, in accordo con la documentazione tecnica costituita da disegni, cicli e procedure;
Esecuzione dei controlli dimensionali e/o funzionali.
Competenze Professionali:
- E’ richiesta competenza nella lettura dei disegni meccanici e anche buona manualità che sarà verificata con prova pratica . Uso strumenti informatici, pc e strumenti office.
Competenze organizzative/Soft skills:
- Disponibilità
- Capacità di relazionarsi con diversi enti
- Passione
08 ago - Carini
Mary
08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni
08 ago - Napoli
Ilaria
08 ago - Milano
dalia2