PROGRAMMA CAMPUS - ottici alla prima esperienza Roma

02 ago - Italia
Grandvision Italy

EssilorLuxottica Retail Italia è presente sul mercato con diverse insegne quali Salmoiraghi & Viganò, GrandVision Italy e Corner Optique (per un totale di oltre 500 negozi)

GrandVision è presente in Italia con oltre 200 punti vendita. La missione è prendersi cura degli occhi degli italiani garantendo sempre la massima soddisfazione, offrendo ogni giorno le migliori soluzioni per il benessere visivo.
Le persone, il vero cuore pulsante, sono liete di accogliere in negozio i clienti e dedicare loro i migliori servizi e un’assistenza continua nel tempo.

PROGRAMMA CAMPUS - ottici alla prima esperienza Roma:
Sei un ottico neo abilitato o stai per conseguire l’abilitazione? Unisciti a noi!

Per i nostri punti vendita nella città di Roma, siamo alla ricerca di ottiche e ottici junior da inserire attraverso il Programma Campus, un percorso dedicato a chi desidera muovere i primi passi nel mondo dell'ottica e sviluppare la propria professionalità all'interno di un contesto strutturato.

Avrai l'opportunità di crescere attraverso una formazione dedicata e l'affiancamento di professionisti esperti, che ti accompagneranno nello sviluppo delle competenze tecniche,



relazionali e commerciali fondamentali per il ruolo.

Il percorso che ti aspetta

- Inserimento iniziale in stage finalizzato alla assunzione
- Programma di affiancamento strutturato
- Supporto alla mobilità in caso di disponibilità al trasferimento in altre regioni
- Indennità mensile lorda tra 400€ e 600€ in base al numero di ore di stage
- Buoni pasto

Requisiti:

- Abilitazione alla professione di ottico (conseguita o in fase di conseguimento)
- Passione per il mondo retail
- Attitudine al lavoro di squadra

Se desideri entrare in un contesto dove imparare, crescere e costruire il tuo percorso professionale, inviaci la tua candidatura. Per maggiori informazioni puoi contattare il Team Talent Acquisition all'indirizzo: (email hidden).

GrandVision è impegnata a creare un ambiente inclusivo per ogni dipendente. Valorizziamo la diversità e offriamo pari possibilità ad ogni persona, indipendentemente da genere, etnia, religione, disabilità, orientamento sessuale, origine etnica e culturale o qualsiasi altra caratteristica che ci rende speciali

Vice Store Manager 40 h

12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c

Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio

12 ago - Cerea
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programma campus - ottici alla prima esperienza roma / italia

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE

12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni

ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI

12 ago - Firenze
During S. P. A.