IMPIEGATO LOGISTICO

03 ago - Italia
Umana

Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI LOGISTICI per un’importante azienda del settore Calzaturiero. Ti occuperai della gestione e dell'ottimizzazione delle attività di importazione ed esportazione, garantendo la corretta esecuzione delle procedure doganali e la conformità con le normative internazionali.

Responsabilità:

- Gestione dei processi logistici: dovrai assicurarti che tutte le operazioni di importazione ed esportazione siano eseguite in modo efficiente e tempestivo.
- Controllo documentale attività doganali: sarai responsabile della corretta esecuzione delle procedure doganali e della conformità con le normative internazionali sia in entrata sia in uscita (conoscenze normative su esportazioni CEE ed EXTRA CEE)

Requisiti:

- Laurea triennale in discipline economiche o affini
- Conoscenza delle procedure doganali e delle normative internazionali relative all'importazione ed esportazione.
- Competenze in logistica di importazione/esportazione e logistica in entrata.
- Abilità analitiche e di problem solving.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Disponibilità alla flessibilità oraria

SEDE DI LAVORO: MONTEBELLUNA (TV)

ORARIO DI LAVORO: 8.30 - 17.30 con flessibilità oraria

Si offre iniziale contratto in somministrazione con finalità di assunzione al termine.





Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato logistico / italia

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls