Tecnico Manutentore di Distributori Automatici – Perugia

02 ago - Perugia
IVS GROUP

IVS Group è il più grande gruppo italiano specializzato nella pausa tramite distributori automatici di bevande, snack e prodotti no food.

Ogni giorno offriamo un break di qualità, innovativo e sostenibile, grazie a un servizio efficiente e all’avanguardia frutto del lavoro di circa 4000 collaboratori.

Seguiamo i nostri clienti in ogni fase, dalla progettazione degli spazi break fino all’installazione, al rifornimento e alla manutenzione dei distributori.

Posizione:

Siamo alla ricerca di talenti da inserire nel nostro team Tecnico delle officine della Filiale di Perugia di S Italia, società specializzata nella revisione e rigenerazione di distributori automatici.

Inserite all’interno del comparto tecnico le risorse si occuperanno delle seguenti attività:

- Revisione dei ricambi di Distributori Automatici usurati (gruppi caffè, caldaie, contenitori caffè sottovuoto, assiemi caffè, vani prelievo, ecc…)
- Riparazione, aggiornamento software e programmazione dei Sistemi Elettronici di Pagamento (chiave, moneta, pos, app)
- Revisionare, manutenere e assemblare tutti i componenti dei Distributori Automatici ritirati dai clienti
- Allestire i Distributori automatici configurando le componenti meccaniche,



elettroniche ed idrauliche richieste dal cliente ed inserite nel contratto
- Revisionare e programmare le scheda elettroniche del Distributori automatici
- Collaudare i Distributori automatici, verificando il corretto funzionamento di ogni componente e l’adeguata erogazione dei prodotti
- Predisporre i ricambi da consegnare ai Tecnici che lavorano all’esterno alla manutenzione dei Distributori Automatici presso i clienti
- Mappare le attività realizzate attraverso Sistema gestionale a PC e Tablet

Requisiti:

- Diploma Tecnico (meccanica, elettronica, elettrotecnica)
- Ottime competenze tecniche e Forte passione per l’elettronica, la meccanica, l’idraulica
- Ottime capacità di risoluzione di problemi tecnici/pratici
- Buone competenze digitali e informatiche
- Buone capacità relazionali e organizzative

Altre informazioni:

Contratto tempo pieno a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato

CCNL: V o IV livello del commercio con RAL compresa tra 23K e 25K

Benefit: Ticket restaurant

Periodo di formazione

Sede di lavoro: Ponte San Giovanni (PG)

Benefit: Buoni pasto

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico manutentore di distributori automatici – perugia / perugia

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2