Referente per la logistica

02 ago - Italia
ALMAGROUP

Ricerchiamo e selezioniamo per importante e consolidata azienda settore Vending di distributori automatici con sede a Monteprandone

1 Referente per la logistica

La figuragestirà in autonomia l'intero flusso logistico di Ocedibe nel settore vending, dal magazzino centrale alla distribuzione periferica. Sul fronte magazzino e scorte, si occuperà di allestimento carichi, ricevimento merce, stoccaggio e rotazione FEFO, pianificazione degli approvvigionamenti e delle scorte minime bilanciando shelf life e continuità di servizio, oltre a inventari periodici con controllo degli scostamenti in ottica di miglioramento continuo.

Proposta di Lavoro:

- Assunzione diretta CCNL commercio 14 mensilità
- Ral in funzione delle competenze indicativamente sui 30k
- Formazione e supporto
- Pc e cellulare aziendale
- Agevolazioni e incentivi di produzione

Attività e responsabilità del ruolo

Sul fronte distribuzione e flotta,

- curerà la programmazione e ottimizzazione dei giri di rifornimento (carichi, zone, tempi di percorrenza),
- la gestione del parco automezzi (manutenzioni preventive, efficienza, sinistri) e il controllo qualitativo dei carichi in uscita con monitoraggio della puntualità delle consegne.

Per la responsabilità del controllo qualità aziendale lungo tutta la filiera logistica:





- verifica della conformità dei prodotti in ingresso e in uscita, c
- ontrollo dello stato di conservazione e della shelf life delle merci stoccate,
- gestione dei prodotti non conformi o scaduti e definizione di azioni correttive,
- supervisione degli standard igienico-sanitari nei siti di stoccaggio e sui mezzi di trasporto, e presidio della tracciabilità di prodotto in ottica di audit e conformità normativa (HACCP, sicurezza del trasporto).

Sul fronte governo del processo,

- definirà e monitorerà KPI logistici e di qualità (livello di servizio,
- costo per consegna, accuratezza inventariale, tasso di scaduto, tasso di non conformità), garantirà la conformità normativa complessiva e introdurrà strumenti e metodologie per la digitalizzazione e l'automazione dei processi di magazzino, distribuzione e controllo qualità.
- Il ruolo richiede un approccio data-driven, capacità di gestire e coordinare team distribuiti su più sedi, e problem solving sotto pressione in un contesto in cui la continuità dei giri non ammette interruzioni.

Retribuzione: €1.700,00 - €1.900,00 al mese

Benefit:

- Bevande gratis
- Snack gratis
- Supporto allo sviluppo professionale

Sede di lavoro: Di persona

System engineer

07 ago - Roma
Akkodis

URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO

07 ago - Milano
ORIENTA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per referente per la logistica / italia

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr

07 ago - Veneto
Adecco

Autista patente C e CQC...

07 ago - Premana
Adecco