ADDETTI/E ALLA GASTRONOMIA MAGNAGO

03 ago - Magnago
Md S. P. A.

MD SPA è un’azienda in forte crescita ed espansione che investe tanto nella formazione e crescita professionale delle risorse interne. MD non soltanto è il luogo dove ciascun cliente può trovare il giusto connubio fra qualità e convenienza, ma anche quello dove ogni dipendente si sente parte di una vera e propria squadra.

Rispetto nei confronti dei collaboratori, coinvolgimento e determinazione nell’ottenimento dei risultati sono le caratteristiche principali dell’contesto di lavoro in MD, giovane, dinamico, inclusivo e in continua evoluzione.

Posizione:

Ricerchiamo per il punto vendita MD di Magnago un/a Addetto/a alla gastronomia

La risorsa che verrà scelta riporterà al capo reparto gastronomia. Dovrà essere in grado di utilizzare bilancia, affettatrice, macchina sottovuoto; dovrà disossare salumi, effettuare taglio formaggi,



steccare il pollo allo spiedo ed utilizzare il relativo formo elettrico per la cottura dello stesso. Si occuperà inoltre di: tracciabilità prodotti, scarico merci, sanificazione ambiente di lavoro.

Requisiti:

- Preferibilmente Precedente esperienza di almeno 3-4 anni come macellaio nella GDO o c/o supermercati;
- Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi e dalle 07.00 del mattino;
- Preferibilmente in possesso di patente di guida e mezzo proprio;
- attitudine alla vendita e al rapporto col cliente, predisposizione al lavoro in team, dinamicità

Altre informazioni:

Orario di lavoro: full-time

Tipologia contrattuale: contratto iniziale a tempo determinato con finalità di stabilizzazione

Main Crane Operator 250

08 ago - Italia
Altro

Disegnatore Meccanico Su Solidworks

08 ago - Italia
WAICO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e alla gastronomia magnago / magnago

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI COMMERCIALE FRESCHI

08 ago - Italia
Altro

Oil & Gas Sector Growth Strategist - National Sales

08 ago - Italia
Altro