Aiuto cuoco

02 ago - Madonna di Campiglio
Rifugio lago Nambino

Il nostro rifugio alpino è situato sopra Madonna di Campiglio a 1800m. Si raggiunge solamente a piedi con una passeggiata di circa 25min, disponiamo del servizio teleferica per il trasporto dei bagagli e merce.

Il rifugio fa parte di un gruppo composto da 6 strutture che operano nel settore turistico.

Siamo alla ricerca di una figura di fiducia da inserire all'interno del nostro team, in un ambiente giovanile, sia per un breve periodo (l'intera stagione estiva) sia per un'esperienza più duratura con la possbilità di crescere sia personalmente che professionalmente (mettiamo a disposizione dei corsi di formazione gratuiti).

La nostra cucina è tradizionale/trentina, di giorno abbiamo un maggiore afflusso, mentre la sera riusciamo a coccolare di più i nostri ospiti.





Chiediamo una certa predisposizione iniziale all'insegnamento del nostro metodo operativo senza perdere spirito di iniziativa e innovazione suggerendo cambiamenti e/o miglioramenti che ci permetteranno di implementare la nostra offerta.

Cercheremo di garantire un giusto equilibrio tra tempo libero e lavoro in un rapporto lavorativo costruttivo e non opprimente con le giuste riserve del lavoro stagionale, la volontà è quella di creare un gruppo uniforme e solido che possa migliorarsi.

Offriamo vitto in rifugio e alloggio in una struttura adiacente dedicata ai nostri collaboratori, le sistemazioni sono principalmente in stanze doppie.

Retribuzione: €1.900,00 - €2.100,00 al mese

Agevolazioni:

- Alloggio
- Convenzioni aziendali

Sede di lavoro: Di persona

Supervisore Della Manutenzione

08 ago - Italia
Jobtome

Progettista Meccanico Senior

08 ago - Bologna
Food Processing Equipment

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco / madonna di campiglio

SCM Change Management and Continuous Improvement Manager (f/m/d)

08 ago - Milano
Informatica / Software

Pasticcere Senior

08 ago - Perugia
RICCI GROUP