Aiuto cuoco

03 ago - Cattolica
Staccoli

Staccoli dal 1952 è una solida realtà, pluripremiata nella pasticceria e nel bar, che offre lavoro annuale nell'ambito di pasticceria, bakery, cioccolateria, bar e piccola ristorazione, con l'obiettivo di far crescere le persone che vi lavorano.

Siamo alla ricerca di un aiuto cuoco per la nostra cucina che aiuti nella preparazione di aperitivi, piatti vari, piadine, burger, ecc.

Si richiede provata esperienza come aiuto cuoco, flessibilità di orario, voglia di lavorare, dinamicità, attitudine al lavoro di squadra, proattività, passione.

Si offre lavoro annuale, full-time, con turno unico o il mattino o il pomeriggio/sera, ad eccezione di un giorno a settimana (sabato o domenica)



in cui è previsto lo spezzato (pranzo + cena); giorno libero tutto l'anno + ferie annuali (non durante le festività). Obiettivo di assunzione a lungo termine.

Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese

Vantaggi:

- Supporto allo sviluppo professionale

Domande di preselezione:

- Da quando sei disponibile? E hai qualche vincolo di orario o altro?
- Cosa cerchi maggiormente nel lavoro? Perchè vorresti questa posizione?
- Sei disposto a lavorare sempre nei giorni festivi e prefestivi?
- Attualmente vivi a Cattolica o aree limitrofe?

Esperienza:

- aiuto cuoco: 1 anno (Obbligatorio)

Sede di lavoro: Di persona

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco / cattolica

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia