Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per carpentiere ferro / nago-torbole

CARPENTIERE FERRO

Pubblicato il 03-08-2026 - Relizont S. P. A. in Nago-Torbole

Azienda Cliente con sede a Mori (TN), in robusto sviluppo e operante da oltre 20 anni nel settore della carpenteria meccanica, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di CARPENTIERE IN FERRO, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Mori (TN)
Il ruolo di carpentiere in ferro prevede la realizzazione, montaggio e manutenzione di strutture e componenti di stampo meccanico, garantendo precisione e qualità. Nello specifico:
lettura e interpretazione dei disegni tecnici meccanici
lavorazione dei materiali metallici mediante saldatura, taglio, piegatura e foratura
verifica e controllo qualità in seguito alle lavorazioni eseguite
manutenzione degli strumenti di lavoro come da procedure interne.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
esperienza pregressa di almeno due anni in settore affine
avere una buona conoscenza del disegno tecnico meccanico
essere in possesso di buona conoscenza delle tecniche di saldatura (tig, mig, elettrodo)
essere disponibili al lavoro a tempo pieno dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30, dal lunedì al venerdì.
L' inquadramento contrattuale prevede:
qualifica di operaio
CCNL Metalmeccanica Artigianato




retribuzione pari ad euro 1.550,00 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di RIVA DEL GARDA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Patente: B

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
System engineer
2026-08-07 00:16:19 - Akkodis - Roma
Akkodis è un leader globale nel mercato dell'ingegneria e della ricerca e sviluppo, che mira ad accelerare l'innovazione e la trasformazione digitale utilizzando la forza dei connected data. Con la passione per la [...]
URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO
2026-08-07 00:16:15 - ORIENTA - Milano
Orienta spa, ente accreditato ai servizi per il lavoro e formazione, ricerca docente per corso finanziato dal bando GOL di "OPERATORE CAF" destinato a persone disoccupate in partenza ad inizio aprile. Il corso si [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per carpentiere ferro / nago-torbole

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr
2026-08-07 00:16:14 - Adecco - Veneto
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore della logistica?Sei una persona dinamica e precisa?Allora abbiamo l'offerta che fa per te!Stiamo cercando addetti/e al picking e carrellisti presso u [...]
Autista patente C e CQC...
2026-08-07 00:16:11 - Adecco - Premana
Profilo Sei in possesso di Patente C e CQC? Stai valutando un cambiamento lavorativo? Adecco sta cercando Te! Adecco Italia Spa, filiale di Colico, ricerca per azienda del settore metalmeccanico sita a Premana (Lc) [...]