03 ago - Italia
Software Partner Italia
Luogo di lavoro
remoto
Inizio
Immediato – Indeterminato
Codice posizione
2025-029-XX-NET
Chi siamo & cosa proponiamo
Software Partner Italia ricerca di 1 Sviluppatore .net da inserire in un team di progetto presso i clienti della Società.
L’inizio dell’attività sarà Immediato e la durata del contratto sarà indeterminato.
Il tipo di contratto potrà essere a Partita iva/Contratto a tempo indeterminato e richiede un impegno full-time e full remote dall’Italia.
Cosa chiediamo
Siamo alla ricerca di un .net developer con almeno 4 anni di esperienza per entrare a far parte del nostro team vivace e innovativo.
Requisiti necessari:
- Esperienza comprovata di almeno 3 anni nel ruolo di sviluppatore backend
- Solide competenze nello sviluppo con .NET Framework e .NET Core
- Familiarità approfondita con Entity Framework per la gestione dei dati
- Esperienza consolidata nella gestione e ottimizzazione di database SQL Server
- Capacità di implementare soluzioni basate su Web API e Web Socket
- Competenza nello sviluppo di Unit Test per garantire la qualità del codice
Mansioni:
- Sviluppo e manutenzione di componenti backend con .NET Framework e .NET Core
- Implementazione di Web API e Web Socket
- Gestione e ottimizzazione di SQL Server
- Scrittura e conduzione di Unit Test per garantire la qualità del codice
- Collaborazione con il team per l’integrazione ottimale dei componenti
Come candidarsi
Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all’indirizzo (email hidden) indicando il codice posizione ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 di cui all’art. 13, (Codice in materia di protezione dei dati personali) e del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679) e dichiarando di aver letto l’informativa sulla privacy di Software Partner Italia al seguente link. Si prega di non rispondere con candidature non inerenti all’offerte in quanto non saranno prese in considerazione.
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls