Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per promoter di ricevitoria / italia

Promoter di ricevitoria

Pubblicato il 03-08-2026 - Etjca Group in Italia

Etjca Group filiale di Napoli è alla ricerca per un'azienda cliente di un:

PROMOTER DI RICEVITORIA

Descrizione e Caratteristiche della Posizione

La risorsa si occuperà della digitalizzazione delle schedine cartacee gestendo 4 punti vendita nei pressi del proprio domicilio.

Il candidato ideale è una persona dinamica e motivata, con una resistente predisposizione alla vendita al dettaglio e all'interazione con il cliente.

Ruolo e responsabilità:

-
Supportare i clienti nell'installazione e nell'utilizzo dell'app ufficiale.

-
Fornire assistenza tecnica di base durante il processo di registrazione.

-
Raccogliere feedback dai clienti per migliorare l'esperienza d'uso della piattaforma digitale.

-
Collaborare con il punto vendita per facilitare la transizione al servizio digitale.

Requisiti:

-
Buone capacità comunicative e relazionali.

-
Proattività e attitudine al contatto con il pubblico.

-
Familiarità con smartphone e app mobile.

-
Flessibilità

-
Automunito/a

- Residenza nel territorio di Napoli e provincia

Tipologia contrattuale: 5° livello CCNL Commercio. Contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione con possibilità di proroga.

Orari e giorni lavorativi:



Full time 40h dal lunedì al sabato (fasce orarie: 9:00–12:00 / 16:00–19:30).

Sede di lavoro: CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)

Benefit:

Incentivo: 10 euro lordi ogni 10 registrazioni completate tramite app.

Welfare aziendale: del valore di 500 euro erogato a Dicembre.

Inserimento: immediato

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Il servizio è gratuito.

Settore: Altro

Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico

CCNL applicato: COMMERCIO - Confcommercio

RAL:

Salario mensile: EUR 1600 - EUR 2000

Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser
2026-08-10 09:40:35 - OPENJOBMETIS - Veduggio Con Colzano
Descrizione azienda Openjobmetis filiale di Seregno, ricerca e seleziona per Importante realtà operante nel settore della produzione di bulloneria metallica, riconosciuta per la qualità dei suoi prodotti e la so [...]
Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026
2026-08-10 09:40:21 - gestione turistiche - Napoli
Il Gruppo Alberghiero Dreams Resort, realtà consolidata nel panorama dell'hospitality nazionale, con strutture 4 stelle situate tra Campania, Puglia, Basilicata e Calabria, per la stagione estiva 2026 è alla ricer [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per promoter di ricevitoria / italia

Animazione per villaggi
2026-08-10 09:40:18 - Top Animation Team Soc. Coop - Bologna
TOP ANIMATION TEAM ricerca figure di animatori polivalenti (miniclub, sport, fitness, balli di gruppo) per inserimento in staff per chiusura stagione. Si offre vitto, alloggio e stipendio da concordare il fase di [...]
OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)
2026-08-10 09:40:15 - Job Italia - Riese Pio X
Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Montebelluna seleziona, per realtà operante nel settore metalmeccanico, un/una: ADDETTO ALLA TEMPRA L [...]