ADDETTO AL MONTAGGIO

02 ago - Borgoricco
Job Italia

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Padova, per azienda cliente specializzata nella progettazione e produzione di attrezzature refrigeranti destinate al settore Ho.Re.Ca., ricerca un/una:

Posizione:

ADDETTO AL MONTAGGIO

La risorsa selezionata sarà inserita in produzione, dove si occuperà del montaggio elettromeccanico delle diverse componenti necessarie alla realizzazione dei prodotti (abbattitori, blast chiller, armadi e tavoli refrigerati) utilizzando avvitatori e trapani, così come di attività secondarie quali, ad esempio, schiumatura, collaudo e imballaggio del prodotto finito.

Requisiti:

La risorsa ideale ha maturato precedenti esperienze in attività di montaggio/assemblaggio meccanico, possiede ottima manualità e dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti da banco.



Precisione, attenzione al dettaglio e flessibilità operativa completano il profilo. Richiesta disponibilità immediata.

Altre informazioni:

Si offre:

Contratto: contratto di somministrazione iniziale (della durata di 3 mesi) e successiva assunzione diretta; CCNL Metalmeccanica Industria.

Orario: full-time in giornata, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:30 alle ore 17:30.

Sede: BORGORICCO (PD)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#FILPD

Main Crane Operator 250

08 ago - Italia
Altro

Disegnatore Meccanico Su Solidworks

08 ago - Italia
WAICO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al montaggio / borgoricco

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI COMMERCIALE FRESCHI

08 ago - Italia
Altro

Oil & Gas Sector Growth Strategist - National Sales

08 ago - Italia
Altro