Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per autista di autobus - la linea - venezia / italia

Autista di Autobus - La Linea - Venezia

Pubblicato il 03-08-2026 - Arriva Italia in Italia

La Linea, società del Gruppo Arriva Italia, leader nel settore del trasporto passeggeri in Europa, è alla ricerca di autisti di autobus al fine di rafforzare la squadra nell’area di Venezia.
Cerchiamo persone appassionate, che amano guidare e stare a contatto con il pubblico.

Cosa ti offriamo:

- Contratto di lavoro in applicazione del CCNL Autoferrotranvieri
- Stipendio da CCNL e indennità previste da accordi di secondo livello (range retributivo compreso tra i 22.367€ e i 30.000€ annui, variabili a seconda dell'anzianità pregressa nel ruolo e del parametro riconosciuto)
- Programmazione mensile
- Convenzioni e sconti dedicati ai dipendenti e ai loro familiari
- Polizza sanitaria TPL Salute (prevista da CCNL)
- Previdenza complementare Fondo Priamo con contributo aziendale (prevista da CCNL)
- Flotta tecnologicamente all’avanguardia
- Formazione specifica per il ruolo
- Alloggi dedicati per chi viene da lontano
- Possibilità di crescita professionale

Cosa serve per entrare nel Team:

- patente D o DE;
- carta di qualificazione del conducente (CQC) per il trasporto di persone.

Arriva Italia – Un’azienda leader nei trasporti di passeggeri
Dal 2002 Arriva Italia è presente nel mercato italiano, del quale detiene circa il 5%, fornendo servizi di trasporto passeggeri sia a livello urbano che interurbano principalmente nel nord Italia,



oltre a servizi di collegamento con gli aeroporti di Torino e Milano.
Arriva Italia oggi opera in Valle d’Aosta, nelle province di Torino, Brescia, Bergamo, Lecco e Cremona. Inoltre possiede quote di maggioranza nelle società Arriva Udine, Arriva Veneto e La Linea e partecipazioni di minoranza in ASF Autolinee e Trieste Trasporti.

La Linea Spa è un importante gruppo privato operante nel settore del trasporto passeggeri su strada in Veneto. Con una flotta di 62 autobus di proprietà, 92 autobus in subaffido e oltre 280 dipendenti, gestisce servizi di trasporto pubblico locale nelle province di Venezia, Belluno, Verona e Vicenza. L’azienda opera oltre 6,3 milioni di chilometri annui nei servizi di trasporto pubblico locale e 1,3 milioni di chilometri nei servizi commerciali.

In Arriva Italia valorizziamo l’unicità di ogni persona e promuoviamo le pari opportunità.
La ricerca è rivolta a tutte le persone, senza discriminazioni. Garantiamo un processo di selezione equo, accessibile, nel rispetto della normativa vigente (L. 903/77, D.Lgs. n. 215/2003, D.Lgs. n. 216/2003, D.Lgs. 198/2006).
I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) e del D.lgs. n. 196/2003 e s.m.i.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Banchista
2026-08-23 09:40:07 - Gian Paolo - Roma
Ricerco personale con min d' esperienza per bar caffetteria situato a talenti largo pugliese sono alla ricerca di 2 figure età compresa 18/35 Bella presenza e voglia di fare squadra Giratemi il.corricolum per [...]
Badante, compagnia * Weekend Sabato e Domenica
2026-08-23 09:40:06 - Ser Settala - Milano
* Badante, compagnia, vitto e alloggio 24H - Mansioni Principali * Faccende domestiche: Pulizia ordinaria della casa, lavaggio e stiro della BIANCHERIA, riassetto degli ambienti. Cucina: Spesa quotidiana e pr [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per autista di autobus - la linea - venezia / italia

Apprendista elettricista
2026-08-23 09:40:00 - fm impianti elettrici - Camerano
Cercasi Apprendista Elettricista Civile e Industriale - Inserimento Immediato - Camerano (Ancona) Descrizione dell'azienda: FM IMPIANTI ELETTRICI SRL,azienda in robusto crescita specializzata nell'installazione [...]
Recruiter per affiliazione point luce e gas
2026-08-23 09:39:51 - Sentra Energia - Livorno
PER LIVORNO E PROVINCIA Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di nuovi punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo vivace e strategico? Questa è la tua occasione! [...]