CONSULENTI ALLA VENDITA - CAMPANIA

03 ago - Italia
Raffaele Nocera

Iris srl

Consulenza di Management alle aziende da oltre 25 anni

La consulenza di Management è un servizio che offriamo alle piccole e medie imprese per affrontare lo sviluppo economico e la complessità organizzativa aziendale. Necessita di alta competenza competente e segue un codice etico. I consulenti di Management della Iris sono certificati e membri delle più importanti associazioni di categoria.

Il nostro obiettivo è quello di favorire il miglioramento delle persone e delle imprese. Potenziare le abilità manageriali e professionali, rafforzare la motivazione e la consapevolezza, sviluppare una nuova visione del futuro, accellerare l’innovazione e supportare un comportamento strategico nuovo.

Abbiamo ricevuto l’incarico da un’azienda commerciale che opera in tutta Italia e alcune nazioni europee, leader nella vendita diretta, a creare e gestire noi come Iris in qualità di Temporary Management, la Direzione delle Vendite in Campania.





La nostra esperienza garantisce la qualità dell’organizzazione commerciale e prevede guadagni sulle fasce alte di mercato pari a € 3.000,00 - € 5.000,00 mensili con contributo fisso e provvigioni eccellenti. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare le candidature più qualificate. Dopo tre mesi di prova è richiesta l’apertura di partita iva.

A tal fine stiamo creando l’organizzazione commerciale per la sede di Napoli. Cerchiamo

10 CONSULENTI ALLE VENDITE IN CAMPANIA

NAPOLI – CASERTA – BENEVENTO – AVELLINO - SALERNO

Vogliamo entrare in contatto con un profili di 25/35 anni, sia giovani che hanno intenzione di esprimere i loro talenti e sia consulenti alle vendite esperti che oltre alla realizzazione economica intendono sviluppare una carriera manageriale.

Garantiamo almeno tre appuntamenti giornalieri nella provincia di residenza.

E’ richiesta l’auto personale. La ricerca è rivolta ad uomini e donne.

Sede di lavoro: Non specificato.

Categoria: COMMERCIALE - VENDITE

Riferimento: CVC

Numero posti: 10

Livello di studio: Non specificato.

Anni esperienza: Non specificato.

Data: 2017-02-28 10:22:00

Zona lavoro: Campania

Macchinista 1° Agente

11 ago - Medolago
CAPTRAIN ITALIA

Progettista elettrico

11 ago - Frosinone
Meo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulenti alla vendita - campania / italia

RESPONSABILE QHSE | Qualità, Sicurezza e Ambiente

11 ago - San Vito
Adecco

Automation Engineer

11 ago - Ficarazzelli-bagni Italia
AYES - Management & Technology Consulting