Aiuto Cameriere - Runner solo mattina 12/15

03 ago - Roma
Ornelli Black Angus

- Ornelli Black Angus cerca un RUNNER PART-TIME MATTINA

Formazione seria, possibilità di crescita, bonus, ambiente top

Se stai cercando “un lavoretto tanto per”, questo annuncio non fa per te.

Ma se vuoi iniziare un percorso vero, in una realtà riconosciuta e strutturata, leggi bene cosa offriamo.

CHI CERCHIAMO
Una persona sveglia, concreta, energica. Non ci interessa se non hai esperienza: ti formiamo noi da zero. Ciò che ci serve è voglia di fare, educazione, precisione e spirito di squadra.

Il ruolo è quello di runner di sala: dovrai supportare i camerieri senior, consegnare i piatti, portare le bevande, aiutare con la preparazione del servizio e tenere tutto perfettamente in ordine. Sarai parte attiva dell’esperienza premium che offriamo ai nostri ospiti.

COSA TI OFFRIAMO DAVVERO

- Formazione intensiva e professionale: non sei un numero. Ti insegniamo un mestiere, ti affianchiamo e ti facciamo crescere.
- Bonus su obiettivi reali: recensioni positive, performance di squadra, traguardi raggiunti.
- Turno tempo parziale solo mattina: hai il pomeriggio libero per studiare, allenarti, dedicarti ai tuoi progetti.
- Possibilità di aumento orario e crescita interna: da runner puoi diventare commis, poi chef de rang. Se lo vuoi, il percorso è chiaro.
- Team giovane, unito,



affiatato: l’ambiente fa la differenza.
- Clientela internazionale e ambiente dinamico: non il solito ristorante di quartiere.
- Organizzazione aziendale con ruoli chiari: non finisci in un caos, ma in una struttura vera, con un organigramma reale e possibilità di carriera.

Prché scegliere noi?
Perché lavorare in una realtà prestigiosa e riconosciuta è diverso da fare 4 ore in un posto improvvisato.
Qui impari un mestiere vero, che vale. E non ti sentirai mai solo, né sfruttato.

Come candidarsi
Se sei in cerca di un lavoro part-time che non ti faccia perdere tempo, ma te lo valorizzi, e vuoi iniziare un percorso con le spalle coperte e le idee chiare: invia subito la tua candidatura.

Ornelli Black Angus. Non il solito ristorante. Non il solito annuncio.

Contratto di lavoro: Part-time

Retribuzione: €700,00 - €800,00 al mese

Benefit:

- Supporto allo sviluppo professionale

Domande di preselezione:

- Hai già maturato questo tipo di esperienza nei ristoranti? (Sparecchiare tavoli/portare vassoi)
- In quale Zona di Roma abiti?

Lingua:

- Inglese (Obbligatorio)
- Italiano madrelingua o livello C1 (Obbligatorio)

Sede di lavoro: Di persona

Remote Backup Support Engineer — Data Protection

21 ago - Roma
Object First

SAP PP & DMC Consultant - S/4HANA Manufacturing

21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cameriere - runner solo mattina 12/15 / roma

Addetto/a al magazzino per amazon - jesi (an)

21 ago - Agugliano
Adecco

Chef de rang (m/w/d)

21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof