Java Developer

03 ago - Italia
Software Partner Italia

Luogo di lavoro

Firenze

Inizio

Immediato – Durata: 12 mesi/indeterminato

Codice posizione

2024-313-FI-JAVA

Chi siamo & cosa proponiamo

Software Partner Italia ricerca 1 Java Developer da inserire in un team di progetto presso i clienti della Società.

L’inizio dell’attività sarà Immediato e la durata iniziale del contratto sarà di 12 mesi/indeterminato.

Il tipo di contratto potrà essere a Partita iva/Tempo determinato o indeterminato e richiede un impegno full-time con presenza presso la sede del cliente di Firenze.

Cosa chiediamo

Il candidato ideale deve avere le seguenti competenze e caratteristiche:

- Esperienza nello sviluppo di applicazioni basate su microservizi su Kubernetes con Java e Quarkus
- Conoscenza Pipeline CI/CD
- Conoscenza di DB Oracle, Mongo, Elastic
- Dimestichezza nello sviluppo di Web Application e conoscenza di Web Services (SOA, REST, XML, JSON)
- Conoscenza linguaggio SQL e database relazionali
- Spiccate capacità di sviluppo in Java e del framework Spring
- Buona conoscenza Angular
- Utilizzo della metodologia Agile




- Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (gradita)

Come candidarsi

Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all’indirizzo (email hidden) indicando il codice posizione ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 di cui all’art. 13, (Codice in materia di protezione dei dati personali) e del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679) e dichiarando di aver letto l’informativa sulla privacy di Software Partner Italia al seguente link. Si prega di non rispondere con candidature non inerenti all’offerte in quanto non saranno prese in considerazione.

L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per java developer / italia

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia