Agente Di Commercio - Ferrara

03 ago - Roma
Grafton Recruitment

Grafton Sales&Marketing;

Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa opportunità è previsto un elevato volume di candidature.
* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per GOLMAR cerchiamo: AGENTE DI COMMERCIO Golmar è un’azienda leader dell’igiene qualificato, presente nell'Industria, nel settore Medico, nell'Estetica, nell'HO.RE.CA.

ed in tutti quei settori dove sono richieste competenze tecniche e prodotti professionali di altissima qualità.L' AGENTE DI COMMERCIO per GOLMAR avrà l’obiettivo di:Sviluppare il business in linea con gli obiettivi aziendali, attraverso la conoscenza e l’analisi delle potenzialità commerciali del territorio assegnato; Visitare i clienti e supportarli attraverso una vendita consulenziale, fidelizzandoli in una partnership proficua per entrambi.





Requisiti:In possesso di Partita IVA e posizione Enasarco o disponibilità ad abilitarsi al ruolo di Agente di commercio/Procacciatore d'affari; Automunito;Il candidato ideale dovrà dimostrare ottime doti comunicative e relazionali, unite ad una spiccata passione per la vendita, capacità di pianificazione ed organizzazione dell’attività lavorativa, nonché un forte orientamento al risultato.

Offerta:Monomandato Enasarco o incarico da procacciatore d'affari in P.IVA con assegnazione zona in esclusiva con portafoglio clienti consolidato e compenso economico composto da piano provvigionale estremamente vantaggioso sostenuto da un contributo per l'inserimento e da vari bonusPercorsi formativi continui in “aula” ed On FieldLuogo di lavoro: Ferrara città e provinciaPer consultare la nostra campagna dedicata a GOLMAR si rinvia al link: *Grafton Sales&Marketing; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.

Min.

26/11/2004 PROT.

1101
- SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.

n.

198/2006 e ss.Mm.Ii.

e dei Decreti Legislativi n.

215 e n.

216 del 2003 sulle parità di trattamento. xlwpduy I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679/2016 al seguente indirizzo

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente di commercio - ferrara / roma

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina