01 ago - Bardi
Adecco
Profilo Azienda leader nel settore pet food ricerca un RESPONSABILE DI PROCESSO da inserire nel proprio stabilimento di Mantova.
Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.
Sarai responsabile del miglioramento continuo dei processi produttivi, supportando il Production Manager nel raggiungimento degli obiettivi di efficienza e qualita.
Ti occuperai di ottimizzare la produttivita, ridurre i tempi di fermo e guidare il team verso una gestione proattiva dei processi.
Responsabilita · analisi dei dati produttivi (tempi ciclo, scarti, produttivita, OEE) e predisposizione report periodici · implementazione di azioni di miglioramento dei processi secondo logiche di Lean Manufacturing e miglioramento continuo · contributo a progetti di ottimizzazione dei flussi produttivi · affiancamento degli operatori e dei team di produzione nella corretta applicazione delle procedure operative.e nello sviluppo personale Skill e Professionalita · esperienza nel ruolo di 2-4 anni in contesti produttivi industriali · laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica,
Chimica o Industriale · buona conoscenza delle metodologie di Lean Manufacturing/Six Sigma e miglioramento continuo · capacita di analisi dati e monitoraggio KPI produttivi · buona conoscenza di Excel e preferibile esperienza con sistemi ERP/MES · buone capacita organizzative e di gestione delle priorita · conoscenza della lingua inglese (minimo: livello B2) Benefit · Orario di Lavoro: Full Time Lunedi-Venerdi · Tempo indeterminato.
· Livello di inquadramento: 2° livello CCNL Alimentari Industria · Range RAL: ******€
- ******€ + premio produzione Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdbqlu
N.****-SG del **********).
07 ago - Roma
Akkodis
07 ago - Milano
ORIENTA
07 ago - Veneto
Adecco
07 ago - Premana
Adecco