CONSULENTE DEL LAVORO

03 ago - Como
Knet Human Resources

KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search.

Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione

- Studi Professionali
- - Impiegati
- - Professionisti

- Aziende

- HR, Finance & Accountancy

- Technical & Engineering

- Sales & Marketing / Supply Chain

- IT & Digital

La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato.

Il nostro Cliente

È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito a Como e ricerca, per ampliamento d'organico, un CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO.

Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio.

Dettaglio mansioni:

Consulenza ai clienti sulle tematiche afferenti i rapporti di lavoro, pratiche previdenziali, pensionistiche e tributarie

- Progetti regolamenti - piano welfare, lavoro agile

- Pareri, analisi e conteggi

Titolo di Studio: Laurea e Abilitazione alla professione.

Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati.



Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.

Settore di provenienza: Studio professionale.

Conoscenze linguistiche: non richieste.

Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali

Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa, empatica, con buon eloquio, da problem solving ed integrazione. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio.

Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio.

Offerta:

Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione a P.Iva, la retribuzione sarà in linea con l'esperienza professionale del profilo (indicativamente dai 2.500 euro a salire)

Orario di lavoro: Full time

Sede di lavoro: Como

Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.

La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

System engineer

07 ago - Roma
Akkodis

URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO

07 ago - Milano
ORIENTA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente del lavoro / como

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr

07 ago - Veneto
Adecco

Autista patente C e CQC...

07 ago - Premana
Adecco