Miscelatore/Trice
Pubblicato il 01-08-2026 - Adecco in Bardi
Hai gia avuto esperienza come miscelatore/trice?Siamo alla ricerca di miscelatori/trici per un'notevole azienda cliente nel settore laterizi industria sul territorio di Filago (BG).
Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.
REQUISITI:
* Esperienza pregressa come miscelatore/trice in contesti produttivi industriali strutturati e organizzati.
* Conoscenza di base dei processi di miscelazione di materie prime per la produzione di laterizi industriali.
* Capacita di seguire istruzioni operative e schede di lavorazione garantendo il rispetto degli standard aziendali.
* Attenzione alla sicurezza sul lavoro e rispetto rigoroso delle procedure e delle norme vigenti.RESPONSABILITA
* Eseguire le operazioni di miscelazione delle materie prime secondo le ricette e le indicazioni ricevute.
* Monitorare il funzionamento degli impianti di miscelazione segnalando tempestivamente eventuali anomalie tecniche.
* Effettuare controlli visivi di base sulla qualita del prodotto miscelato nel rispetto delle specifiche produttive.
* Collaborare con il team di produzione per garantire continuita operativa e rispetto dei tempi di lavorazione.Previsto inserimento con contratto a tempo determinato con finalita assuntiva.Orario di lavoro: full time su 3 turni.Benefit: mensaRetribuzione:CCNL Laterizi Industria, livello D, retribuzione indicativa da ***** euro lordi base mensili, con possibilita di trattativa in base all'idoneita del candidato post colloquio.
Categoria professionale: Operaio. xrdbqlu
Disponibilita oraria: Disp.
Turni con notte CCNL: Tessile industria Livello contratto: 2 Benefits: Mensa
