01 ago - Lazio
Adecco
Profilo La divisione Lifescience di Adecco Italia S.p.A., ricerca per una multinazionale farmaceutica con sede in Roma (zona Eur), la figura di un/a: RECEPTIONIST appartenente alle categorie protette (L.*****) Requisiti: Appartenente alle categorie protette (L.
Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.
***** art.1 o art.18) Ottima conoscenza della lingua inglese (C1), sara testata in fase di colloquio; Esperienza come Receptionist; Ottime capacita di ascolto; Ottime capacita comunicative: Buona conoscenza del pacchetto Office Attivita: Accoglienza Front office Gestione delle corrispondenze (telefono e mail) Back office La conoscenza della lingua inglese e' requisito mandatorio in quanto la risorsa gestira telefonate e accogliera clienti e colleghi a livello internazionale (e' richiesto livello C1) Orario di lavoro:part time mattina dalle ore ***** alle ***** con pausa pranzo di 45 minuti,
no smart working RAL:30K da ricalibrare sul part time 24h + buoni pasto da 12€ Tipologia contrattuale: Somministrazione a tempo determinato di 12 mesi, con reali prospettive di proroga successiva La ricerca ha carattere d'urgenza Responsabilita Skill e Professionalita .
Agevolazioni Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdbqlu
N.****-SG del **********).
08 ago - Italia
Altro
08 ago - Italia
WAICO
08 ago - Italia
Altro
08 ago - Italia
Altro