React Front End Developer - appartenente alle categorie protette/99) - Rif. 99085

03 ago - Milano
W Executive

Il nostro Cliente è un’importante software house con sede a Milano, attiva nello sviluppo di soluzioni IT e applicazioni software per clienti nazionali e internazionali.

Per ampliamento dell'organico aziendale stiamo cercando uno/a React Front End Developer - appartenente alle categorie protette (L.68/99) che dovrà occuparsi di:

- Sviluppo di interfacce web
- Creazione di componenti front end riutilizzabili
- Implementazione di funzionalità lato client
- Integrazione con API e servizi back end
- Gestione dei dati e dello stato dell’applicazione
- Ottimizzazione delle prestazioni dell’interfaccia
- Risoluzione di bug e problemi grafici o funzionali
- Collaborazione con il team di sviluppo e design

- Appartenenza alle categorie protette (L.68/99)
- Conoscenza di base di JavaScript e sviluppo web
- Familiarità con React e principi di componenti
- Comprensione di HTML e CSS
- Capacità di integrare API REST
- Conoscenza base di gestione dello stato applicativo
- Uso di strumenti di versionamento del codice (es. Git)
- Attitudine al problem solving
- Capacità di lavorare in team




- Interesse per lo sviluppo frontend e le tecnologie web moderne

- Sede: Milano - con possibilità di smart working 2/3 giorni alla settimana
- Range di RAL: 30.000 - 40.000

La maggior parte dei nuovi assunti nel ruolo rientra in questo intervallo e ha l’opportunità di aumentare la propria retribuzione nel tempo.

L’inquadramento iniziale all’interno della fascia salariale si basa tuttavia sulle conoscenze, competenze ed esperienze rilevanti per la posizione.

L’azienda è impegnata a supportare i propri collaboratori nel raggiungimento del successo e nella crescita qualificato.

La retribuzione base è solo una delle componenti del pacchetto di Total Rewards.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per react front end developer - appartenente alle categorie protette/99) - rif. 99085 / milano

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2