01 ago - Bardi
Propac.it
p Stiamo cercando un/una SALES KEY ACCOUNT /pp strongArea: Regione Lombardia /strong /ppPer il potenziamento della nostra rete commerciale, cerchiamo una persona con forte spirito di vendita, abituata a lavorare sul territorio e capace di costruire relazioni di lungo periodo con i clienti, sviluppando nuove opportunità di business.
/pp Il ruolo /ppInserita nel team vendite e a diretto riporto della Direzione Commerciale, la risorsa sarà responsabile di: /pulliGestione e sviluppo del portafoglio clienti esistente /liliAcquisizione di nuovi clienti e sviluppo del territorio /liliRaggiungimento degli obiettivi di fatturato e marginalità /liliPromozione della gamma prodotti e soluzioni aziendali /liliPianificazione delle visite commerciali /liliAggiornamento CRM e reportistica commerciale /liliCollaborazione con i team interni /liliPartecipazione a riunioni e percorsi formativi /lili? Il profilo idealeEsperienza di 3–5 anni in ruoli commerciali B2B /liliem(preferibile packaging, imballaggi o forniture industriali) /em /liliAbitudine a lavorare per obiettivi e KPI /liliOttime capacità relazionali e negoziali /liliAutonomia,
organizzazione e orientamento al risultato /liliDisponibilità a frequenti trasferte /lilistrongDomicilio in regione Lombardia /strong /li /ulp Cosa offriamo /ppInserimento come dipendente /pulliRetribuzionestrong: /strong range di RAL indicativo tra strong****** € e ****** € /strong, commisurato all'esperienza maturata e al profilo competente.
/liliSistema incentivante /liliAuto aziendale + carta carburante /liliPC, tablet, telefono e carta di credito aziendale /liliPiano welfare /liliFormazione strutturata e affiancamento /liliConcrete opportunità di crescita /li /ulpOppure collaborazione a Partita IVA /pulliCompenso fisso + variabile provvigionale /liliPiano formativo individuale /li /ulp Interessato/a o conosci qualcuno in linea con il profilo?
/ppInvia il CV o scrivici in privato.
/ppbr / /pp Privacy /ppI dati personali dei candidati saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE ******** (GDPR) e della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. ******).
/p
07 ago - Burolo
Altro
07 ago - San Lorenzo Guazzone
Adecco
07 ago - Udine
Altro
07 ago - Magenta
Altro