01 ago - Desenzano del Garda
Pietro Fiorentini
Vuoi trasformare i processi in valore, partendo dal genba?
In Pietro Fiorentini S.P.A. stiamo cercando un/una Lean Specialist da inserire nel Kaizen Promotion Office del sito di Desenzano del Garda (BS). Entrerai in un team vivace che guida il cambiamento operativo, lavorando a stretto contatto con la produzione e con consulenti di livello internazionale per portare risultati misurabili e duraturi.Cosa Farai
Mappare i processi e disegnare il piano di miglioramento: dall'analisi delle perdite (muda, muri, mura) alla definizione delle priorità.
Conduzione di workshop kaizen e attività in genba (es. 5S, standard work, bilanciamento linee, kanban, SMED, problem solving A3).
Misurare e sostenere i risultati: indicatori, follow?up, audit, standardizzazione e handover ai reparti.
Collaborare con Operations,
Ingegneria, Qualità e Supply Chain, promuovendo una cultura lean inclusiva e data?driven.
Contribuire alla diffusione del pensiero Lean in sito, facilitando formazione e momenti di condivisione.
Requisiti Richiesti
Laurea triennale o magistrale ad indirizzo ingegneristico e/o economico.
Energia, entusiasmo, intraprendenza e orientamento al risultato.
Buona conoscenza dell'inglese.
Disponibilità a trasferte nel territorio nazionale e estero.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ********.
#J-*****-Ljbffr
21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.
21 ago - Fiumicino
GiGroup
21 ago - Roma
as loft
21 ago - Chieti
Adecco Italia