03 ago - Italia
Ciesse Progettazioni
Ciesse progettazioni S.r.l. è un’azienda leader nel settore Automation, Machinery, Automotive ed Elettronica. Forniamo soluzioni smart e affidabili per i nostri Clienti e ci distinguiamo per l’approccio multidisciplinare e la qualità del servizio orientato all’innovazione e all’efficienza.
Siamo alla ricerca di un Perito Meccanico/Ingegnere che abbia un’esperienza minima di 1 anno nell’utilizzo del software Inventor con i sistemi PLM Documenta e Vault.
Requisiti:
- Formazione e competenze tecniche:
- Diploma/Laurea in ambito meccanico o meccatronico ;
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
- Buona conoscenza del software di modellazione 3D Inventor;
- Conoscenza della progettazione meccanica/meccatronica , dei principali materiali da impiegati nella progettazione di impianti, delle metodologie di saldatura e delle principali lavorazioni meccaniche;
-Esperienza:
- Richiesta esperienza minima di 1 anno nell’utilizzo del software Inventor,
con impiego dei sistemi PLM Documenta e Vault.
-Completano il profilo:
- Residenza a Modena o nei comuni limitrofi;
- Attitudine al lavoro in team e capacità di adattarsi a un contesto orientato al raggiungimento degli obiettivi;
- Buone capacità relazionali e organizzative;
- Dinamicità, precisione, autonomia e flessibilità;
- Attitudine al problem solving;
- Voglia di imparare e crescere professionalmente.
-Ulteriori informazioni:
- Contratto di assunzione a tempo indeterminato con CCNL di Studi Professionali;
- Orario Full-Time;
- Giorni lavorativi: da lunedì a venerdì;
- Sede di lavoro: Modena;
- RAL proporzionale all’esperienza e alle competenze.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016⁄679 .
09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro
09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann
09 ago - Livorno
Cristina
09 ago - Trieste
giuseppina