Girolamo Salvatore Cerca Una Babysitter A Pula

01 ago - Egna
Sitly

Sto cercando una persona per l anno scolastico ********* che sia disponibile nella fascia oraria 15:30:16:30.
Il nostro bambino piccolo entrer a settembre alla scuola materna di Su Rondo e l uscita da scuola e tra le 15:30 e le 16:00.
L altro figlio invece ha 6 anni e inizier le elementari a Santa Margherita con arrivo del pulmino a scuola alle 16:15 circa.
Quindi ho bisogno di una persona che prenda il bimbo piccolo e lo porti dai miei genitori (quindi magari conviene verso le 15:50) e che vada a prendere poi l altro figlio alle 16:15 dal pulmino e lo porti ai miei genitori.
Oppure se hai due seggiolini in macchina puoi prenderli entrambi e portarli entrambi.
(Il bambino di sei anni non usa seggiolone ma il rialzo senza schienale).
Fammi sapere se sei disponibile eventualmente o se conosci qualcuna che possa essere interessata. Poi si ragione sul costo.

Remote Backup Support Engineer — Data Protection

21 ago - Roma
Object First

SAP PP & DMC Consultant - S/4HANA Manufacturing

21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per girolamo salvatore cerca una babysitter a pula / egna

Addetto/a al magazzino per amazon - jesi (an)

21 ago - Agugliano
Adecco

Chef de rang (m/w/d)

21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof