Addetto/A Al Picking

01 ago - Montà
Synergie Filiale di Siena

Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Siena
seleziona per azienda cliente:
ADDETTO/A AL PICKING
Posizione
La risorsa si occuperà della preparazione degli ordini alimentari, gestendo le attività di smistamento e imballaggio della merce. Supervisionerà il corretto funzionamento delle celle e dei banchi ventilati, monitorando la temperatura e la freschezza dei prodotti attraverso l'uso di macchinari dedicati alla continuità della catena del freddo (6-7°C).
Si offre:
Tempo determinato con possibilità di proroghe;
Ccnl multiservizi, inquadramento iniziale 2° livello;
Retribuzione mensile lorda:
*****,50 con 13°esima e 14°esima
Requisiti
Si richiede:
Autonomia nell'uso di tecnologie per il prelievo vocale (
Voice
Picking);
Approccio metodico, precisione e
ottime capacità di gestione del tempo
.




Il luogo di lavoro si trova in una zona difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, pertanto si consiglia autonomia negli spostamenti.
Altre informazioni
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali distribuite dal lunedì alla domenica: 14:*****:00, con due giorni di riposo a turnazione.
Luogo di lavoro: Badesse
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE ********.
Aut. Min. Prot. N. **** SG del 16/12/2004
by helplavoro.it

Supervisore Della Manutenzione

08 ago - Italia
Jobtome

Progettista Meccanico Senior

08 ago - Bologna
Food Processing Equipment

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al picking / montà

SCM Change Management and Continuous Improvement Manager (f/m/d)

08 ago - Milano
Informatica / Software

Pasticcere Senior

08 ago - Perugia
RICCI GROUP