Addetto Pressofusione

01 ago - Vicenza
Adecco

Profilo Per strutturata azienda del settore metalmeccanico limitrofa a Bassano del Grappa selezioniamo un operaio da inserire in reparto pressofusione.
Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.
Responsabilita Gestire le fasi operative dell'impianto di pressofusione nel rispetto delle istruzioni e delle procedure interne.
Preparare gli stampi e i materiali necessari alla pressofusione, garantendo ordine e corretta disposizione in area di lavoro.
Monitorare il ciclo di pressofusione controllando parametri di processo, qualita dei pezzi prodotti e eventuali scarti.
Effettuare semplici interventi di regolazione sui macchinari di pressofusione, segnalando prontamente anomalie al personale preposto.
Utilizzare il muletto per movimentare materie prime, semilavorati e prodotti finiti all'interno del reparto in modo affidabile.
Mantenere pulita e ordinata la postazione di lavoro, rispettando le norme di sicurezza e le istruzioni aziendali applicabili.
Skill e Professionalita Capacita di utilizzo di macchinari di pressofusione per lavorazioni metalliche in ambito industriale.




Conoscenza di base delle norme di sicurezza sul lavoro tipiche del settore metalmeccanico produttivo.
Capacita di utilizzo del muletto per la movimentazione dei materiali ingombranti / pesanti / incandescenti, nel rispetto delle procedure interne.
Disponibilita a lavorare in team, seguendo indicazioni del responsabile e collaborando con i colleghi del reparto.
Buona gestione del tempo e delle priorita per rispettare i tempi di produzione assegnati dal reparto.
Informazioni Aggiuntive Orario su 3 turni dal lunedi al venerdi: ********** e *********** e ********** CCNL metalmeccanica industria Categoria operaio, livello D1-D2 RAL 23 I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdbqlu
N.****-SG del **********).

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto pressofusione / vicenza

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia