03 ago - Torino
FRAME COMMUNICATION
Frame Communication , agenzia che opera nel settore della comunicazione, eventi B2B e produzioni video, ricerca un/a Event Manager con disponibilità immediata ed esperienza consolidata nell’organizzazione di eventi corporate, quali convention, road show, press conference ed eventi BTL .
Il profilo ricercato sarà coinvolto dalla fase ideativa (gare e concept creativi) fino alla completa esecuzione e direzione lavori , con responsabilità trasversali sul coordinamento, le relazioni con i clienti, la gestione operativa e il controllo qualità.
La risorsa ideale ha maturato una significativa esperienza in agenzie di eventi, possiede un approccio creativo e strategico , orientato alla ricerca di soluzioni innovative , e dimostra una padronanza professionale della lingua inglese , sia scritta che parlata. È richiesta inoltre un’elevata capacità organizzativa, spirito di iniziativa, flessibilità e attenzione al dettaglio.
Principali responsabilità:
- Collaborazione nell’ideazione e sviluppo del progetto in fase di gara;
- Elaborazione dei preventivi e monitoraggio di budget, tempistiche e obiettivi qualitativi;
- Coordinamento operativo e supervisione dell’intero flusso progettuale;
- Direzione lavori in loco durante allestimento, evento e disallestimento;
- Relazione diretta con il cliente e gestione delle sue esigenze;
- Coordinamento del team di produzione e gestione dei fornitori, dalla raccolta preventivi al controllo qualità;
- Cura delle proposte progettuali (in italiano e inglese), sia in formato scritto che orale in sede di presentazione;
Requisiti richiesti:
- Esperienza consolidata nel settore eventi di almeno 5 anni;
- Padronanza della lingua inglese (livello competente);
- Capacità di lavorare sotto pressione e gestire più progetti in parallelo;
- Creatività e sensibilità nella progettazione di format e dinamiche di evento;
- Competenze nella gestione di budget, timeline e risorse;
- Capacità di problem solving, spirito di iniziativa e orientamento al risultato.
Sede di lavoro: Torino (con disponibilità a trasferte in Italia e all’estero)
Invitiamo gli interessati a inviare il proprio CV aggiornato e una lettera di presentazione (da inserire all’interno dello stesso file), che includa una breve motivazione a supporto dell’interesse nel collaborare con Frame Communication. Si prega inoltre di includere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 679⁄2016 (GDPR) .
Ringraziamo per l’attenzione.
Cordiali saluti,
Monica Malfa
Gestione risorse umane presso FRAME COMMUNICATION S.r.l.
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia