Junior Associate - Dipartimento di Diritto Bancario e Finanziario

03 ago - Milano
BonelliErede

BonelliErede, leader in Italia nei servizi legali e fiscali, che conta attualmente su una squadra di circa 800 persone con sedi in Europa, Africa e Medio Oriente, ricerca una figura di Junior Associate (2-3 PQE) per la sede di Milano da inserire nel Dipartimento di Diritto Bancario e Finanziario . Posizione: Requisiti professionali Si richiede:

- esperienza di 2-3 anni maturata in ambito banking and finance all’interno di studi legali italiani strutturati o internazionali;
- ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
- laurea in Giurisprudenza conseguita nei tempi ordinari con ottima votazione;
- abilitazione alla professione forense da massimo 3 anni

Requisiti: Ambito di responsabilità Il/La candidato/a sarà chiamato/a a supportare il team nelle seguenti aree di attività:

- operazioni di leverage e acquisition finance
- asset finance
- private credit
- senior secured lending
- debt capital markets

Agente Immobiliare - Treviso...

09 ago - Treviso
Adecco

Magazziniere - settore edile...

09 ago - Sesto San Giovanni
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior associate - dipartimento di diritto bancario e finanziario / milano

B-FUTURE CHALLENGE-BOOM

09 ago - Asti
Crif

Field Data Driver & 360° Imaging Specialist

09 ago - Sacile
TSMG