Operaio/A Specializzato - Assemblaggio Elettronico...

01 ago - Scandicci
Adecco

Per strutturata realta aziendale con sede a Scandicci specializzata in progettazione e produzione di sofisticate strumentazioni elettroniche siamo alla ricerca di:un/a Addetto/a allassemblaggio elettronicoLa risorsa verra inserita nel team di produzione dellazienda e andra ad occuparsi di assemblaggio, lavorazione e microsaldature di schede elettroniche.Tali schede sono componenti essenziali di apparati tecnologici avanzati e allavanguardia.Competenze necessarie:-Capacita di lettura di schemi elettrici ed elettronici-Capacita di realizzazione di cablaggi elettrici e piccole lavorazioni meccaniche.
- Interpretazione di disegni meccaniciAttivita prevista:- Utilizzo della strumentazione di laboratorio elettronico (oscilloscopi, multimetri, alimentatori)-Uso di attrezzature meccaniche di precisione.
-Saldatura e micro saldatura a stagno.
-Testing e collaudo di schede elettroniche .
-Ricerca guasti e riparazione di schede elettronicheOrario: Tempo pieno a giornata dal lunedi al venerdiCCNL Metalmeccanico Industria livello C3 - RAL *************Categoria: Operai Disponibilita oraria: Full Time

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a specializzato - assemblaggio elettronico... / scandicci

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2