Governante Hotel - Venezia Laguna

01 ago - Vigonza
Stay Over

Stay Over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero.E' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord Italia.
Posizione:
Selezioniamo un/una
Governante d'albergo
da inserire all'interno di un' importante struttura alberghiera 4 stelle, composta da circa 50 camere e situata accanto al Canal Grande a 5 minuti a piedi dal Ponte di Rialto.
La figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani e al facchinaggio.
Le principali attività riguarderanno:
- Organizzazione dei turni di lavoro settimanalmente e Coordinamento di cameriere ai piani e facchini;
- Controllo della qualità della pulizia delle camere;




- Relazione con la Direzione e il ricevimento per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche;
- Gestione degli ordini di materiale necessario.
Requisiti:
- Pregressa esperienza nel ruolo di Prima Governante d'Albergo.
- Autonomia nell'utilizzo dei principali sistemi informatici (pacchetto Office e posta elettronica);
- Ottime capacità organizzative, leadership e problem-solving;
- Domicilio in zona facilitata al raggiungimento della struttura (no vitto e alloggio)
Contratto di lavoro: tempo pieno (tempo pieno), iniziale tempo determinato a scopo di stabilizzazione
CCNL TURISMO
Altre informazioni:
NO VITTO
NO ALLOGGIO

Farmacista Lucca

17 ago - Toscana
Medi - Market Italia

Farmacista Lucca

17 ago - Toscana
Medi - Market Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per governante hotel - venezia laguna / vigonza

Farmacista - Roma

17 ago - Lazio
Alma Farmacie

Farmacista - Milano Nord (Centrale/Bicocca)

17 ago - Milano
BENU Farmacia