Aiuto Cuoco/A Roma

01 ago - Lazio
Adecco

Profilo Adecco Italia spa e' alla ricerca di un aiuto cuoco/a part-time da inserire nel team di un locale tipico fiorentino specializzato nella preparazione di schiacciate.
Responsabilita Attivita principali La risorsa selezionata si occupera di: -Preparare ingredienti, farciture, salse e condimenti per la realizzazione delle schiacciate e delle altre specialita del locale; -Effettuare la preparazione di piatti freddi, contorni e prodotti gastronomici nel rispetto degli standard qualitativi aziendali; -Utilizzare l'affettatrice e le altre attrezzature di cucina in sicurezza e secondo le procedure aziendali; Skill e ProfessionalitaRequisiti - Preferibile esperienza, anche minima, - Dinamicita, precisione e capacita di lavorare in team; - Disponibilita a lavorare su turnazioni, compresi weekend e festivi.
Cosa offriamo - Contratto part-time di 30 ore settimanali, distribuite su turni unici nella fascia oraria 08:*******:00; - Ambiente di lavoro giovane,



dinamico e collaborativo; Inquadramento: CCNL Turismo - 5° Livello Retribuzione lorda oraria: 8,90 € lordi orari per ora ordinaria + maggiorazioni /o straordinari Categoria professionale: operaio Mansione: aiuto cuoco/a Luogo di lavoro: Roma Centro Gli interessati sono invitati a candidarsi inviando il proprio CV.
I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Supervisore Della Manutenzione

08 ago - Italia
Jobtome

Progettista Meccanico Senior

08 ago - Bologna
Food Processing Equipment

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco/a roma / lazio

SCM Change Management and Continuous Improvement Manager (f/m/d)

08 ago - Milano
Informatica / Software

Pasticcere Senior

08 ago - Perugia
RICCI GROUP