Manutentore Polivalente...

01 ago - Milano
Adecco

Profilo Adecco Consultant, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca un Manutentore Polivalente da inserire presso una nota catena alberghiera internazionale.
La risorsa sara inserita nel team di manutenzione e si occupera della gestione ordinaria, preventiva e straordinaria degli impianti della struttura, garantendone il corretto funzionamento e la massima efficienza.
Responsabilita Attivita principali: Interventi di manutenzione su impianti HVAC (riscaldamento, condizionamento e trattamento aria) Manutenzione su impianti idraulici, elettrici e sistemi di illuminazione Controllo e gestione dei sistemi di automazione e domotica (camere e spazi comuni) Monitoraggio e manutenzione dei sistemi di sicurezza e antincendio Attivita di pronto intervento su guasti e segnalazioni interne, con supporto diretto a ospiti e personale operativo Programmazione e registrazione delle attivita manutentive in conformita alle procedure aziendali Skill e Professionalita Requisiti richiesti: Pregressa esperienza come manutentore polivalente Competenze in ambito idraulico,



elettrico e termotecnico Conoscenza di sistemi HVAC e domotici Capacita di lavorare in autonomia e in team, con orientamento al problem solving Disponibilita a turni diurni *************), e reperibilita a rotazione con il team.
Benefit Si offre: Inserimento diretto in azienda; Tempo indeterminato ; Ral: ******, ticket restaurant e bonus produzione; Ambiente di lavoro solido, professionale con possibilita di crescita.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore polivalente... / milano

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina