Elettricista Industriale
Pubblicato il 03-08-2026 - Adecco in Roma
Per conto di una rinomata azienda parte di un prestigioso gruppo operante nel settore dell’edilizia innovativa e sostenibile, siamo alla ricerca di un:ELETTRICISTA INDUSTRIALEL'azienda è leader nella realizzazione di soluzioni edilizie avanzate, con un focus particolare su innovazione e sostenibilità.
Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.
La sua specializzazione include la progettazione e produzione di sistemi costruttivi d'avanguardia, tra cui il calcestruzzo aerato autoclavato (AAC) e il sistema GASBETON, che garantiscono sicurezza, efficienza e rapidità nella costruzione, grazie all'impiego di materiali eco-compatibili e tecnologie all'avanguardia.Responsabilità del ruolo:Essere in grado di effettuare la riparazione di componenti elettrici di macchinari / impianti guasti o mal funzionantiIntervenire rapidamente nei casi di guasto o malfunzionamento di componenti elettrici dimacchinari/impianti di produzioneIdentificare il problema ed effettuare le operazioni per lo smontaggio e il rimontaggio delle parti elettriche utilizzando le attrezzature idoneeEffettuare l'intervento a guasto con l'ausilio dei principali strumenti di misura elettricaEseguire interventi di sostituzione di componenti elettrici di una macchina / impiantoEffettuare test di funzionamento al fine di verificare l’avvenuto recupero del guasto e/o anomaliaRequisiti richiesti:Diploma in ambito tecnico (Elettrico / Elettrotecnico / Elettronico)Esperienza maturata nella mansione in ambito produttivoLettura schemi elettriciRicerca guastiElementi di impiantistica industrialeStrumenti di verifica impianti elettriciCapacità di lavorare in teamCertificazione PES/PAV.Si offre:Retribuzione Annua Lorda Indicativa: €30.000
- €35.000.Inserimento: Assunzione Diretta a Tempo Indeterminato
- CCNL Laterizi Industria.Livello e Mansione: Operaio Livello C1 – C2.Orario di Lavoro: Tempo pieno, Dal Lunedì al Venerdì con disponibilità a lavorare su tre turnazioni (06:00 – 14:00 / 14:00 – 22:00 / 22:00 – 06:00) a ciclo continuo.Sede di Lavoro: Volla (NA)I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy [ ]Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link [ ]Adecco Italia S.P.A.
(Aut.
Min.
Prot. xlwpduy
N.1100-SG del 26.11.2004).
