01 ago - Tivoli
Apefacile
Apefacile è l'azienda leader in Italia nella richiesta di certificazione energetica APE.
I nostri prodotti web sono sviluppati in house e ogni giorno lavoriamo per raggiungere un unico obiettivo: offrire la migliore esperienza cliente per la richiesta di una certificazione energetica APE in Italia.
L'innovazione, l'eccellenza tecnologica, l'attenzione e il rispetto verso gli utenti sono i nostri valori fondanti che ci hanno permesso di raggiungere i nostri obiettivi e ci consentono di poter crescere ancora in dimensione e professionalità.
Per la nostra sede di Roma o di Villa Adriana (Tivoli) o anche da remoto, siamo alla ricerca di un VIDEO MAKER EDITOR.Stiamo cercando un creativo e talentuoso Video Maker per unirsi al nostro team dinamico.
Il candidato ideale sarà responsabile della produzione di video per una varietà di scopi, video promozionali, video tutorial, interviste, e altro ancora.
L'obiettivo è produrre una quantità di contenuti video nei vari formati con l'obiettivo di presidiare tutti i social e inserire gli stessi nel nostro ecosistema web.Principali attivitàIdeare e sviluppare video che soddisfino gli obiettivi aziendali di presidio delle piattaforme social e web in generaleGestire l'intero processo di produzione video, dalla pianificazione e sceneggiatura alla ripresa e montaggio e inserimento di effettiUtilizzare attrezzature di ripresa video professionaleCollaborare con il team creativo per garantire una coerenza visiva e narrativa attraverso i video prodottiRispettare le scadenze e gestire le risorse in modo efficiente per completare i progetti in tempoCompetenze richiesteEsperienza comprovata nella produzione di video di alta qualità per scopi commerciali o creativiConoscenza delle tecniche di ripresa video, montaggio e post-produzioneCompetenza nell'utilizzo di software di editing video come Adobe Premiere Pro, After Effect, Final Cut Pro, o altriCapacità di utilizzare software di animazione digitale del livello di AnimakerCompletano il profilo ottime doti comunicative e di ascolto attivo con resistente orientamento alla gestione del lavoro per obiettivi individuali e di squadra.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.#J-*****-Ljbffr
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia