01 ago - Venezia
Experteer Italy
In questo ruolo lavorerai nel team IT dedicato all'evoluzione e al supporto del sistema SAP ERP e delle sue integrazioni.
Collaborerai in un contesto internazionale, interfacciandoti con processi retail e integrazioni con frontend e BI per progetti di sviluppo e supporto operativo.
Gestirai configurazione e manutenzione dei moduli SAP principali e supporterai i processi BI e le integrazioni tramite SAP PO/CPI.
L'possibilità è di crescere in progetti SAP complessi all'interno di un ambiente dinamico e orientato al miglioramento continuo.Retribuzione / BenefitsMensa aziendaleContratto full time a tempo indeterminatoRAL ************* Euro su 14 mensilitàambiente dinamico e internazionaleopportunità di crescita su progetti SAPResponsabilitàsupporto e manutenzione delle soluzioni SAP ERP (ECC / S/4)gestione e configurazione dei moduli SAP (MM, SD,
FI/CO)supporto ai processi di Business Intelligence (SAP BW4)monitoraggio e gestione delle integrazioni tramite SAP PO/CPIanalisi requisiti utente e traduzione in soluzioni tecnichepartecipazione a progetti di evoluzione e rollout SAPsupporto utenti finali e gestione incident/changecollaborazione con team internazionali e fornitori esterniRequisiti fondamentaliesperienza di circa 3 anni su SAPconoscenza di uno o più moduli SAP (MM, SD, FI/CO)familiarità con SAP BW e SAP PO/CPIanalisi funzionale e problem solvinglavoro di squadra e orientamento agli utentiproattività e capacità di gestire più attività contemporaneamenteorientamento al risultato e miglioramento continuo#J-*****-Ljbffr
09 ago - Treviso
Adecco
09 ago - Sesto San Giovanni
Adecco
09 ago - Asti
Crif
09 ago - Sacile
TSMG