Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco capo partita per hotel 4 stelle... / merano

Cuoco Capo Partita Per Hotel 4 Stelle...

Pubblicato il 01-08-2026 - Restworld Società Benefit in Merano

Descrizione Vuoi lavorare in un hotel 4 stelle immerso nella natura di Merano, a pochi passi dal Centro, in una cucina moderna e ottimamente attrezzata all'interno di un elegante hotel di design?
Cerchiamo 2 Cuochi capo partita per la stagione ********* motivati e appassionati che desiderino entrare a far parte del nostro team di cucina per la preparazione della mezza pensione, contribuendo ogni giorno a creare esperienze gastronomiche di qualità per i nostri ospiti.
Offriamo alloggio singolo con bagno privato incluso, pasti per lo staff e la possibilità di far parte di una realtà familiare dove ogni collaboratore conta e può crescere professionalmente in un atmosfera dinamico e accogliente.
Cosa Farai:
- Gestirai in autonomia la tua partita (piatti freddi e antipasti o secondi)
- Organizzerai e coordinerai le comande della cucina nella tua postazione
- Preparerai piatti freddi e antipasti o secondi con cura e precisione
- Collaborerai con la brigata per garantire un servizio impeccabile
- Manterrai ordine e pulizia nella tua area di lavoro
Chi Cerchiamo:
- Hai almeno 2-3 anni di esperienza come cuoco/a capo partita




- Sai gestire autonomamente la tua postazione e coordinare le comande
- Preferibilmente in possesso di certificazioni HACCP e ***** (Sicurezza sul lavoro)
- Sei una persona positiva, motivata e appassionata del tuo lavoro
- Credi nel lavoro di squadra e nel rispetto reciproco
Contratto
Contratto a tempo determinato, full time (40 ore settimanali) con turni spezzati (pranzo e cena), 6 giorni a settimana.
La stagione lavorativa va ca. dal 30 settembre **** al 10 gennaio **** (da concordarsi), con possibilità di rinnovo per la stagione marzo **** - gennaio ****.
Retribuzione: da ***** a ***** € lordi al mese su 14 mensilità, pari a circa ***********€ netti.
Benefit inclusi: alloggio singolo, pasti per lo staff e assicurazione mySanitour (rimborsi per visite mediche e altro).
Cosa offre l'azienda
- Alloggio singolo incluso
- Pasti inclusi per lo staff
Competenze necessarie
- Autonomia gestione della posizione
- Gestione comande della cucina
- Piatti freddi
- Secondi piatti
- Antipasti

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Responsabile del personale in cantiere
2026-08-09 09:40:11 - Idroclima Service di Pastore Alessandro - San Marco Evangelista
Persona con capacità organizzative di squadre di Lavoro capace di gestire personale in cantiere e gestire le forniture ( settore impiantistico) [...]
Persona o coppia per cura casa e giardino
2026-08-09 09:39:19 - Tim Kollmann - Fossombrone
Cerchiamo una persona (o una coppia) per la nostra casa nei dintorni di Isola di Fano Cerchiamo qualcuno di affidabile che possa occuparsi regolarmente della nostra casa: giardino, pulizia, piccole riparazioni e [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco capo partita per hotel 4 stelle... / merano

Collaboratore
2026-08-09 09:39:04 - Cristina - Livorno
Ho bisogno di aiuto in campagna a Livorno, Castellaccio, in fattoria didattica, con tante piante ed animali, pulire, annaffiare, riparare recinti, costruire rifugi di legno, tingere, siamo un'associazione e diamo un [...]
BadanteTrieste
2026-08-09 09:38:49 - giuseppina - Trieste
Famiglia privata cerca un'assistente personale full-time - di genere femminile - per assistenza a giovane donna non autosufficiente a Trieste, in zona Ponte Rosso. Mansioni principali: Supporto nelle attività q [...]