01 ago - Bardi
Relizont
ASSEMBLAGGIO MECCANICO - Arzago d`adda Categoria: Produzione/OperationsLuogo di lavoro: ARZAGO D`ADDAAzienda Cliente operante da oltre 70 anni nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare due Persone interessate a ricoprire il ruolo di Addetta o addetti all'assemblaggio, da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.Zona di lavoro: limitrofi Arzago d'Adda (BG)Il ruolo di Operaia o operaio addetti all'assemblaggio meccanico prevede le seguenti mansioni:Montaggio dei vari componenti (manualmente oppure utilizzando attrezzature apposite o macchine automatizzate)Segnalare, alla fine del processo, il numero di pezzi finiti, il numero di pezzi scartati e il tempo impiegato.Confezionare i prodotti finiti e sistemarli su appositi bancali.Per ricoprire tale ruolo e' necessario :aver maturato esperienza pregressa di almeno 6 mesi nella mansione di assemblaggio o montaggio meccanicosaper utilizzare gli strumenti da banco (avvitatori, trapani, cacciaviti)essere disponibili a lavorare dal Lunedi' al Venerdi' per un totale di 40 ore settimanali sui 3 turnazioni ***********, ***********,
**********)L' inquadramento contrattuale prevede:qualifica di operaioCCNL Metalmeccanica Industria Livello D2retribuzione pari ad euro *****,37 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisiteMensa aziendaleMaggiorazione lavoro diurno e maggiorazione lavoro notturnoPremio di produzione Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto, l'accesso ad un sistema incentivante, un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilita' territoriale.
#allavoroperilvostrodomaniSe ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CREMA.Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: Produzione/OperationsCCNL applicato: METALMECCANICA - IndustriaRAL: Salario mensile: EUR **** - EUR ****Percentuale di occupazione: Full-timeDisponibilita' lavorativa: Lavoro su turniTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: OperaioPatente: BMezzo di trasporto: Auto Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: ARZAGO D`ADDA
08 ago - Carini
Mary
08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni
08 ago - Napoli
Ilaria
08 ago - Milano
dalia2